);
a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa cum sociis Theme natoque.

Latest Posts

1-677-124-44227
184 Main Collins Street West Victoria 807
[email protected]

La Costa Azzurra e le isole d’oro!

Prossima partenza di gruppo: 14 marzo 2020 / Quota da: 649€

Durante questo viaggio in bicicletta scoprirai città medievali, romantici, piccoli villaggi di pescatori e baie da sogno circondate dal mare blu turchese.

1

Giorno 1: Hyères-Plages

Arrivo e sistemazione in hotel a Hyères-Plage, vicino alla spiaggia.
2

Giorno 2: giro ad anello da Hyères o Pierrefeu (da 15 a 62 km)

Il piccolo centro storico medievale con i suoi vicoli stretti e le case colorate è affascinante e "tipicamente francese". Un punto da non perdere è la Villa Noailles (Bauhaus), dalle rovine del castello si gode una vista fantastica. In alternativa, i ciclisti più sportivi possono pedalare attraverso il tranquillo entroterra dove tra colline e piccole strade si può giungere fino al piccolo villaggio di Pierrefeu nel mezzo della zona vinicola "Côte de Provence" e attraverso infiniti vigneti fino a Hyères.
3

Giorno 3: Isole Porquerolles (circa 30 km)

Possiamo portarti in paradiso? Oggi si passa vicino a colonie di fenicotteri e ci si trasferisce sull'isola dei sogni: Porquerolles. Sull'isola non ci sono auto! Caratterizzata da oliveti, vigneti e romantiche baie con spiagge di sabbia bianca non puoi mancare di vedere la Plage de Notre Dame, il forte e il Faro.
4

Giorno 4: giro ad anello da Le Lavandou (circa 50 km)

Su piste ciclabili ben sviluppate percorri le antiche saline, i vigneti e gli uliveti - il mare a pochi metri - fino al villaggio di pescatori Le Lavandou, ai piedi del massiccio Moorish. Con un po' di perseveranza o in e-bike, vale la pena una deviazione per Bormes-les-Mimosas, famosa per il suo panorama e il centro storico.
5

Giorno 5: Nizza e giorno di riposo

Oggi non cambierai solo il tuo hotel, ma ti ritroverai in un mondo completamente diverso. Dalla costa incontaminata con il treno (incluso) ti sposti alla capitale della Costa Azzurra. Nizza ti aspetta con il suo centro storico, edifici alla moda e numerosi musei.
6

Giorno 6: giorno di riposo o giro turistico in bici (circa 10 km)

Al mattino hai l'opportunità di prendere parte a un interessante tour della città in bici (opzionale) oppure puoi goderti il tempo libero per esplorare la città in bici. Scopri Nizza e i suoi musei. Il Principato di Monaco è a soli 25 minuti di treno!
7

Giorno 7: giro ad anello ad Antibes (circa 40-50 km)

La famosa Promenade des Anglais ti porta lungo la costa mediterranea fino ad Antibes. La cittadina di origine greca non è solo famosa per il suo porto turistico, ma anche per la Città Vecchia e il Museo Picasso. Scopri Cap d'Antibes con il suo giardino botanico.

Prezzi 

A persona in camera doppia 7 notti, prima colazione inclusa 649,00

Supplementi

Camera singola 280,00
Noleggio bici 88,00
E-Bike 175,00

La quota include

  • 4 notti nella penisola di Giens / 3 notti a Nizza nella categoria scelta, camere con servizi privati
  • Prima colazione
  • 1 giro in treno: Hyères - Nizza
  • 1 giro in barca La Tour Fondue - Porquerolles in entrambe le direzioni
  • 1 x transfer hotel Hyères Plage - Hyères train station
  • assistenza telefonica in inglese (anche durante i fine settimana)
  • guida del percorso, mappe e materiale informativo per camera in inglese
You don't have permission to register