);
a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa cum sociis Theme natoque.

Latest Posts

1-677-124-44227
184 Main Collins Street West Victoria 807
[email protected]

La storia di “Poggio e Bua”

Ovvero la storia di Giuseppe e Gabriele...

Poggio e Bua fan pari....

Prendiamo un torinese serafico, meticoloso e pacato, mettiamolo accanto ad un livornese irrequieto, imprevedibile e turbolento, rimestiamo accuratamente le carte in tavola e vediamo come va a finire: ne verrà fuori un’accoppiata vincente…perché, come si suol dire in Toscana, “Poggio e Bua fan pari” ovvero, salita e discesa messe insieme pareggiano i conti e fanno una pianura (gli opposti si compensano). Dall’amicizia e dalla collaborazione di questi due individui diametralmente opposti nasce Biketrotter – Viaggi in Bici, un tour operator specializzato in viaggi in bici, creato per soddisfare sia i clienti più intrepidi che quelli più placidi.

Adesso però sorge un dubbio: chi sarà Poggio e chi sarà Bua?!
Giuseppe Gaimari

Giuseppe Gaimari

Founder

Giuseppe Gaimari, classe 1980, ultracyclist per professione, fondatore di Maldavventura e guida ambientale escursionistica presso Trekkilandia: impulsivo e spericolato ama lanciarsi in avventure sempre nuove scontrandosi con i propri limiti cercando di abbatterli e superarli ogni volta con entusiasmo, totale dedizione e un pizzico di follia…tutto con Giuseppe può essere avventura! Motto: avventurandoti scoprirai chi sei!

Gabriele Ferreri

Gabriele Ferreri

Founder

Gabriele Ferreri, classe 1979, camminatore per professione, fondatore di Duma C’Anduma e guida ambientale escursionistica presso Trekkilandia: riflessivo e prudente ama praticare lo Slow Tourism, immergersi nella natura e nella cultura locale del territorio che sta visitando e organizzare minuziosamente ogni singolo dettaglio del viaggio…con Gabriele tutto fila liscio! Motto: amiamo fare le cose coi piedi!

Iscriviti alla nostra newsletter

You don't have permission to register